Land Rover Defender monta i CrossContact RX di Continental

Il nuovo pneumatico per il SUV è disponibile in tre misure

Land Rover Defender monta i CrossContact RX di Continental

Tutte le versioni del Land Rover Defender, inclusa quella ibrida plug-in, saranno equipaggiate di fabbrica con gli pneumatici Continental CrossContact RX da 19” e 22”. Questa gamma è stata espressamente sviluppata per crossover e SUV e presenta caratteristiche orientate sia alla sportività che all’off-road.

Il CrossContact RX offre proprietà di guida e frenata sicure su strade bagnate e una protezione contro i danni causati dal pietrisco. Secondo Continental, il nuovo CrossContact RX propone delle caratteristiche di maneggevolezza eccezionali. Le prestazioni di trazione sul bagnato e il breve spazio di frenata durante le manovre di frenata su fondo bagnato garantiscono un elevato grado di sicurezza nella guida.

La disposizione uniforme delle lamelle dello pneumatico riduce anche il rumore derivato dal rotolamento sulla strada mentre il design della fiancata della gomma consente una risposta precisa dello sterzo. L’esclusivo disegno del battistrada e il fianco rinforzato proteggono efficacemente lo pneumatico dai danni causati dal pietrisco.

Il Continental CrossContact RX è disponibile per il Land Rover Defender come pneumatico di primo equipaggiamento e presso le concessionarie di numerosi paesi nelle misure 255/65 R19 FR 114V XL, 275/45 R22 FR 112W XL e HL275/45 R22 FR 115W XL.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)