Land Rover Defender: Heritage Customs presenta i nuovi cerchi Rock Dust [FOTO]

Il tuner olandese offre una serie di componenti per modificare il SUV

Land Rover Defender: Heritage Customs presenta i nuovi cerchi Rock Dust [FOTO]

Heritage Customs propone una lunga serie di componenti per modificare il Land Rover Defender. Tra questi ci sono i cerchi Rock Dust che si ispirano al set originale proposto dalla casa automobilistica britannica, anche se presentano un diametro di 20”, riempiendo i passaruota del modello di ultima generazione.

I cerchi Rock Dust vengono offerti dal preparatore in bianco lucido, nero lucido o Gunmetal. Tutte le versioni presentano il classico design multi-foro con il logo di Heritage Customs posto al centro e la scritta “Heritage Customs, Valiance, 20-Inch Forged”.

Land Rover Defender Heritage Customs

I nuovi cerchi vengono proposti per le versioni 90 e 110

I cerchi sono inoltre disponibili per i Land Rover Defender 90 e 110 e vengono abbinati con diversi inserti esterni e finiture interne. Ad esempio, il Defender 110 D250 dispone di una carrozzeria in rame Kakhi e dei cerchi Gunmetal. Questo è stato venduto a 122.900 euro. C’è anche un esemplare in Pangea Green con cerchi bianchi venduto a 90.475 euro.

Il Defender 90 D200 Sport Commercial con passo corto è invece la versione più economica e sono disponibili due esemplari con prezzi di 82.500 euro e 87.900 euro. Anche questi dispongono degli stessi cerchi Rock Dust. Il prezzo di ogni cerchio è di 895 euro; quindi, 3580 euro per quattro pezzi.

Land Rover Defender Heritage Customs

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)