Land Rover Defender, la nuova generazione adotterà un look distintivo

Design rivoluzionario per il 4x4

Land Rover Defender - Per il fuoristrada tutto fare di Land Rover è tempo di cambiamenti: avremo diritto ad un veicolo del tutto nuovo e particolare
Land Rover Defender, la nuova generazione adotterà un look distintivo

E’ da tempo che il design della Defender è rimasto invariato. Con l’avvento delle nuove tecnologie e delle linee trendy del momento, è arrivato il momento di attuare modifiche profonde. Secondo Gerry McGovern, direttore del design Land Rover, la prossima generazione della Defender adotterà un look “incredibilmente diverso”.

L’uomo di Solihull ha anche dichiarato che, come già anticipato per la Range Rover Evoque, anche la Defender avrà diritto a diverse varianti. Per varianti si intende l’introduzione di una “versione lifestile” e “una top di gamma dal prezzo considerevole”.

Gerry McGovern ha continuato dicendo che utilizzerà una piattaforma in alluminio, proprio come le nuove Range Rover Sport e Range Rover Evoque. Per quanto riguarda il design, sarà completamente diverso rispetto al concept car DC100 (in foto).

Infine, il designer del prestigioso marchio di fuoristrada britannico spera che la nuova generazione di Land Rover Defender verrà venduta in più esemplari rispetto al modello attuale che presenta vendite annuali pari a 15.000 modelli. Ha promesso anche che la nuova Defender sarà in grado di offrire una “affidabilità premium” e un veicolo “che sia in grado di fare tutto”.

Per il momento, non si conosce ancora il prezzo di questa prossima Land Rover Defender, anche se si pensa che sarà molto probabilmente poco più elevato rispetto all’attuale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)