Land Rover Defender SVX 2024: il performante SUV si mostra in azione sul Nurburgring [VIDEO SPIA]

Dovrebbe adottare un V8 biturbo da 4.4 litri di origine BMW

Land Rover Defender SVX 2024: il performante SUV si mostra in azione sul Nurburgring [VIDEO SPIA]

Land Rover prosegue con i test su una versione più performante del Defender con il nome di Land Rover Defender SVX. Grazie a un nuovo video spia pubblicato su YouTube da Automotive Mike, abbiamo la possibilità di vedere in azione un nuovo prototipo semi-camuffato mentre affronta il circuito del Nurburgring.

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il Defender SVX 2024 dovrebbe nascondere sotto il cofano un nuovo motore V8. La parte frontale è caratterizzata da prese d’aria più grandi per far entrare più aria nel vano motore così da raffreddarlo meglio.

Lateralmente, possiamo vedere un’altezza da terra superiore rispetto al Defender V8. La parte posteriore, invece, sembra in gran parte simile all’attuale modello. Ci sono quattro terminali di scarico con un design diverso e più affilato.

Land Rover Defender SVX 2024 prototipo Nurburgring

Il motore potrebbe essere lo stesso del BMW X5 M Competition

Gli ultimi rumor hanno rivelato che il Land Rover Defender SVX 2024 potrebbe utilizzare un V8 biturbo da 4.4 litri di origine BMW al posto del V8 sovralimentato da 5 litri del Defender V8. Quest’ultimo eroga 525 CV di potenza e 625 Nm di coppia massima mentre il V8 BMW, nell’X5 M Competition e nell’X6 M Competition, 625 CV e 750 Nm. Ovviamente, il nuovo Defender SVX potrebbe proporre di più o di meno.

Non ci resta che attendere i prossimi giorni e vedere se emergeranno ulteriori dettagli sul nuovo SUV Land Rover.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)