Land Rover Discovery, nuove informazioni sulla futura famiglia di SUV

Più di tre modelli in gamma

Land Rover Discovery - Il futuro della famiglia Land Rover Discovery si fa più chiaro e sempre più ampio e variegato: nel 2015 arriverà persino una Discovery Sport
Land Rover Discovery, nuove informazioni sulla futura famiglia di SUV

Per voi la Land Rover Discovery non aveva più segreti? Cambierete subito idea visto che la nuova generazione sarà totalmente diversa sia per concezione che per struttura della gamma. Un dirigente del marchio ha da poco comunicato ai nostri colleghi di Auto Express che la nuova famiglia di Discovery integrerà più di tre modelli.

Land Rover andrà incontro ad una ristrutturazione massiccia della sua gamma che inizierà già dal 2015 con l’arrivo della Discovery Sport. All’inizio il brand inglese aveva intenzione di produrre una gamma Discovery con tre modelli diversi, ma il direttore dello studio di design di Land Rover, Richard Woolley, ha dichiarato che la gamma si allargherà per includere più di tre modelli Discovery.

Il costruttore di Solihull avrebbe intenzione di introdurre un modello più piccolo da posizionare al di sotto della Evoque, modello attualmente entry-level. Se il progetto sarà approvato per la produzione, il modello in questione dovrebbe conferire le migliori capacità da off-road nel suo segmento, sempre secondo le parole di Woolley.

In Land Rover si è discusso anche sull’argomento della tecnologia del cofano motore trasparente visto per la prima volta sulla Discovery Vision concept. Questo progetto è “decisamente fattibile, ma la sfida è quella di rendere questa tecnologia adatta.” Il sistema Terrain Response di nuova generazione sulla Vision concept sarà disponibile sui prossimi modelli insieme alla possibilità di introdurre “una guida off-road” con una voce che fornirà anche delle istruzioni tramite video.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)