Land Rover Discovery Sport: l’erede del freelander svelata da due modellini in scala

Debutto previsto per il prossimo Salone di Ginevra

Land Rover Discovery Sport: l’erede del freelander svelata da due modellini in scala

Land Rover Discovery Sport – Una foto che mostra i modelli in scala della prossima Land Rover Discovery Sport è stata diffusa sul web.

Dopo diverse foto spia e teaser, anche ufficiali, questa è la prima volta che possiamo guardare il modello senza camuffamenti. Già confermata per la produzione nel 2015 a Halewood, UK, nella foto vediamo due modelli in due diverse combinazioni di colori, entrambi con tetto in vetro.

La Discovery Sport, descritta come un “tutto nuovo SUV compatto premium”, diventerà il primo membro della nuova famiglia Discovery. Dovrebbe fare il suo debutto al Salone di Ginevra il prossimo marzo, e sarà l’erede della Freelander.

La Land Rover Discovery Sport e’ basata su una piattaforma LR-MS della cinque porte Range Rover Evoque e sarà disponibile con una vasta gamma di motori benzina e diesel Ingenium quattro cilindri. Una variante SVR top di gamma potrebbe essere in programma e sarà probabilmente motorizzata con un potente V6 3.0 litri sovralimentato.

VIA | Worldcarfans

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)