Land Rover Freelander Black & White, in edizione limitata

E' una questione di colori

Land Rover ama proporre edizioni limitate ai suoi veicoli ed oggi tocca alla Freelander di avere una serie speciale tutta per sé: stiamo parlando della nuova Black & White
Land Rover Freelander Black & White, in edizione limitata

Oltremanica, il costruttore britannico ha da poco presentato la sua Freelander 2 in una nuova edizione limitata. Per il momento non si sa se il veicolo in questione arriverà anche in Italia. L’edizione Black & White prende come base il modello entry-level della Freelander, ovvero con l’allestimento S.

Questa serie limitata è disponibile solamente con la motorizzazione 2.2 litri diesel da 150 cv con due o quattro ruote motrici. A livello di estetica, l’inglese si distingue da un griglia frontale in nero lucido così come per le aerazioni laterali e sulle maniglie. Le colorazioni a disposizione sono due: Fuji White e Satorini Black.

A completare il fattore estetico c’è il nuovo set di cerchi in lega da 17″ per questa versione speciale della Freelander. A bordo ci sono anche novità: l’abitacolo è tappezzato da tessuto nero mentre la consolle centrale è stata aggiornata. Di serie ci sono anche sistema Bluetooth e climatizzatore.

La Land Rover Freelander Black & White non sarà per tutti visto che solamente 600 ne verranno prodotti, ognuno dei quali avrà un costo di 27.782€ per il modello eD4 e 30.868€ per la versione TD4.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)