Land Rover: il surfer Roberto Ricci ambasciatore del brand in Italia

Il connubio viene celebrato alla 50.a Barcolana

Viene celebrato a Trieste il connubio tra Land Rover e Roberto Ricci, atleta di windsurf e creatore di un proprio brand legato all’abbigliamento ed alle attrezzature sportive. Ricci diventa brand ambassador del marchio.
Land Rover: il surfer Roberto Ricci ambasciatore del brand in Italia

Land Rover e Roberto Ricci si uniscono in una partnership e l’atleta di windsurf diventa l’ambasciatore del brand in Italia. Il surfer non è solamente un atleta, ma ha anche creato il brand RDD Roberto Ricci Design, legato all’abbigliamento ed alle attrezzature sportive.

I motivi della partnership Land Rover-Ricci

Roberto Ricci esprime perfettamente i valori del brand Land Rover: Above and Beyond – le parole di Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia – Ancora una volta riconfermiamo il nostro impegno a supporto di atleti e sport che cavalcano spirito di avventura e desiderio di superare i limiti, affini al DNA pionieristico di Land Rover”.

RDD Roberto Ricci Designs è un marchio che studia ed utilizza le tecnologie applicate ai materiali di ultima generazione fino a condensare tutto in una linea nuova nel mondo dell’abbigliamento e delle attrezzature sportive. Così come Land Rover negli ultimi 70 anni, con i suoi modelli più significativi, ha tracciato e continua a esplorare nuove strade per la mobilità fuori e dentro le città.

Le parole di Roberto Ricci

Il connubio viene celebrato nella cornice della cinquantesima edizione della Barcolana, al Molo dei Bersaglieri a Trieste. “La ricerca estrema della performance coniugata al design e alla funzionalità sono caratteristiche che accomunano fortemente la vocazione del mio brand con l’anima di Land Rover – ha spiegato Roberto Ricciche sono felice di interpretare come Brand Ambassador celebrando i suoi 70 anni di storia in questa significativa 50° edizione di Barcolana“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)