Land Rover Range Rover Evoque, nuove foto ufficiali del SUV britannico

La casa automobilistica britannica Land Rover ha rilasciato nuove immagini ufficiali del SUV Range Rover Evoque, il più moderno modello presente nella gamma della maison britannica ed il primo di un nuovo capitolo: in attesa di poterla vedere su strada (le vendite inizieranno ufficialmente durante il mese di settembre e le consegne poco successivamente: per ora, il SUV Premium inglese è disponibile soltanto in prevendita), possiamo osservarla, studiarla, attraverso questa copiosa galleria, che ci permette di assaporare la nuova Land Rover Range Rover Evoque al di fuori della staticità delle kermesse in cui è stata presentata (Salone di Parigi 2010, Salone di Los Angeles 2010 e via dicendo).

La sua linea è molto originale, il suo aspetto diverso da tutti gli altri modelli della gamma: non si può dire che manchi personalità a questo modello. Lo hanno capito i clienti, che hanno già iniziato a premiare questo coraggio: in poche settimane di prevendita, la casa automobilistica ha raccolto oltre 18mila ordini nel mondo della nuova Range Rover Evoque. Anche i concorrenti l’hanno inteso: molte sono le aziende che stanno correndo ai ripari, intimoriti dall’impavido SUV (disponibile anche in versione coupé a tre porte) e desiderosi di contrapporre alla nuova Land Rover Range Rover Evoque qualcosa di simile (sportivo, dinamico, robusto, nerboruto, altezzoso…).

La nuova Land Rover Range Rover Evoque viene proposta in tre livelli di allestimento (Pure, Dynamic e Prestige) e viene equipaggiata con tre propulsori: un 2.2 litri diesel da 150 e da 190 cavalli ed un 2.0 litri benzina da 241 cavalli, offerti con trasmissione manuale a sei marce (di serie per la versione diesel) e con trasmissione automatica sequenziale a sei marce (di serie per la versione benzina, optional a 2.350 euro per la versione diesel). Per ora è disponibile soltanto la trazione integrale, ma in futuro sarà disponibile anche la trazione anteriore. I Prezzi? Partono da 35.400 euro (Evoque 2.2 TD4 Pure cinque porte).

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati