Land Rover Winter Tour, il brand inglese sulle piste da sci italiane

Vacanza in montagna con Land Rover

Il marchio britannico ha dato il via la Land Rover Winter Tour, un percorso a tappe tra le piste da sci italiane più esclusive nel quale poter guidare sulla neve i modelli della Casa inglese e vivere un momento di relax in montagna secondo lo stile Land Rover negli appositi chalet allestiti per l'occasione.
Land Rover Winter Tour, il brand inglese sulle piste da sci italiane

Ha preso il via lo scorso 24 dicembre Il Land Rover Winter Tour, una serie di tappe in cui il marchio britannico toccherà le piste di sci italiane più esclusive attraverso l’installazione di un particolare e originale chalet.

La prima località che accoglie il Winter Tour di Land Rover è Cortina d’Ampezzo, dove lo Chalet Land Rover, dal 24 dicembre sino al 6 gennaio è allestito presso l’impianto Rio Gere. Qui gli ospiti potranno provare tutti i modelli della gamma Land Rover su percorsi off road accompagnati da istruttori Land Rover.

Lo Chalet Land Rover sarà un tipico chalet di montagna, in cui l’ambiente caldo e confortevole sarà arricchito da tocco d’eleganza ed esclusività in più, per offrire agli sciatori e ai non sciatori una giornata sulla neve secondo i valori del marchio inglese.

Oltre alle prove di guida dei modelli Land Rover ci si potrà rilassare nel Land Rover Solarium, allestito nel Rifugio Faloria, in cui c’è un open bar dove degustare vin brulè, cioccolata calda, prodotti tipici locali e una serie di prelibatezze che renderanno l’esperienza in montagna targata Land Rover ancora più piacevole.

Dopo Cortina d’Ampezzo, il Land Rover Winter Tour toccherà Selva di Val Gardena e Cervinia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)