Lapo Elkann, grave incidente in Israele: “Sono stato in coma, ora voglio fare solo del bene”

Trasferito in Svizzera, ora è fuori pericolo

Lapo Elkann ha raccontato al Corriere della Sera di essere stato in coma dopo un grave incidente stradale che una decina di giorni fa lo ha coinvolto a Tel Aviv, in Israele.

Una decina di giorni fa Lapo Elkann è stato coinvolto in un grave incidente stradale a Tel Aviv, in Israele, come ha raccontato lui stesso al Corriere della Sera.

Elkann, che si era recato in Israele per far visita al Muro del Pianto a Gerusalemme, ha spiegato di essere vivo per miracolo: “Sono stato in coma, ora voglio fare solo del bene. Ora ho capito il mio nuovo motto di vita”.

Giunto in ospedale in codice rosso

La dinamica dei fatti è ancora poco chiaro, dato che lo stesso Lapo Elkann, che al momento dell’incidente era da solo al volante, ha perso conoscenza nell’impatto. Subito dopo lo schianto è stato soccorso e trasferito all’Assuta Hospital, dove è arrivato in codice rosso con diverse fratture sparse, per poi entrare in coma.

Trasferito in Svizzera, ora è fuori pericolo

Dopo alcuni giorni il suo stato di salute è migliorato e al momento si trova in Svizzera, dove è stato trasferito per continuare le cure dopo che i medici lo hanno dichiarato fuori pericolo. Elkann ha poi affermato: “Voglio ringraziare Dio di avermi dato la possibilità di ridarmi la vita”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)