Lascia una Toyota Corolla come mancia alla cameriera: il sorprendente regalo di uno youtuber [VIDEO]

Mr. Beast lascia a bocca aperta l'incredula ragazza che aveva servito al suo tavolo

Lascia una Toyota Corolla come mancia alla cameriera: il sorprendente regalo di uno youtuber [VIDEO]

Solitamente quando una persona regala un’auto a qualcuno, il gesto viene giudicato come un atto di grande generosità. Nel caso però di un famoso youtuber non è sempre così, anche perché dietro un gesto simile si possono nascondere diversi interessi e motivazioni, che vanno anche al di là della caccia alle visualizzazioni e del ritorno d’immagine in termini di visibilità sui social.

La mancia alla cameriera? Un Toyota Corolla

E potrebbe essere il caso anche relativo alla vicenda che ha per protagonista Mr. Beast, youtuber di fama mondiale con oltre 140 milioni di iscritti al suo canale, noto tra le altre cose per i suoi omaggi stravaganti. L’ultimo, in ordine tempo, generoso regalo che Mr. Beast ha fatto è stato dare un’auto, una Toyota Corolla, come mancia a una cameriera che aveva appena servito il suo tavolo. Non sorprende che la ragazza sia sbalordita ed estremamente grata per l’inatteso omaggio.

L’auto però è personalizzata col logo dell’azienda dello youtuber

Però la storia non finisce qui e accende una serie di polemiche, perché l’auto in questione presenta una particolare grafica, con una decalcomania che personalizza la fiancata, sulla quale spicca il grande logo “Feastables”, ovvero il marchio dell’azienda di barrette di cioccolato di proprietà di Mr. Beast. Una personalizzazione, marcatamente interessata, che non è piaciuta a diversi utenti del web, con molti che hanno commentato sottolineando come in realtà alla ragazza venga chiesto di fare promozione per l’azienda di Mr. Beast guidando la macchina.

Toyota Corolla come mancia alla cameriera

Quando marketing e beneficenza si mescolano

Non è la prima e unica volta in cui Mr. Beast, il cui vero nome è Jimmy Donaldson, faccia parlare di essere per gesti di generosità. Di recente lo youtuber ha pagato l’intervento di cataratta per il ripristino della vista a 1.000 persone. Nonostante il bene oggettivo che è derivato da quell’apprezzabile gesto, non sono mancati gli attacchi di alcuni utenti, in particolare di chi gli contesta l’ostentazione delle sue buone azioni accusandolo di fare “pornografia della beneficenza”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)