L’auto di Google Maps Street View finisce fuori strada in Serbia

Incidente non grave per la vettura di Big G

Google Maps Street View Car - Mentre raccoglieva le immagini per Google Maps Street View sulle strade della Serbia la Opel Astra dell'azienda di Mountain View è stata protagonista di un incidente, per fortuna senza conseguenze, con l'auto che ha colpito un palo sul marciapiede e si arrestata poco dopo sulla siepe.
L’auto di Google Maps Street View finisce fuori strada in Serbia

Piccolo fuoriprogramma per una vettura di Google Maps Street View durante il suo lavoro da “paparazzo” sulle strade di Pozegn, nei pressi di Zlatibor, in Serbia. L’auto, una Opel Astra armata di tutto il necessario, dalle decalcomanie distintive sulla carrozzeria a tutta l’attrezzatura fotografica posta sul tetto per catturare ogni angolo delle strade percorse, è stata protagonista di un incidente, fortunatamente non grave visto che nessuno si è fatto male.

Per ragioni ancora sconosciute, il conducente della macchina del colosso di Mountain View ha perso il controllo ed è finito fuoristrada, prima colpendo un palo e poi fermandosi poco dopo sul marciapiede con mezzo muso infilato nella siepe adiacente. Come detto non ci sono stati altri veicoli o persone coinvolte nell’incidente, solo qualche danno per la vettura che necessiterà di alcune riparazioni, con paraurti e parafango anteriore che dovranno essere sostituiti, così come altri componenti del frontale tra i quali il fendinebbia del lato destro.

Google Maps Street Car incidente (2)

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)