L’auto finisce nel canale: sale sul tetto e si salva

Lieto fine per un neopatentato che ha perso il controllo della sua utilitaria a causa del fondo stradale ghiacciato

L’auto finisce nel canale: sale sul tetto e si salva

L’auto finisce nel canale ma il guidatore non si perde d’animo: sale sul tetto e si salva. È accaduto a Bibione, provincia di Venezia, intorno alle 7.30 del mattino di ieri. A causa delle basse temperature e del ghiaccio formatosi sulla strada, un 19enne alla guida della propria auto, diretto all’istituto del turismo Savorgnan di Brazzà, ha perso il controllo della vettura mentre percorreva Strada Alzaia a Riviera di Lignano Sabbiadoro. Il fondo reso scivoloso dal ghiaccio ha infatti causato lo slittamento dell’auto che è finita nel canale Litoranea Veneta. Il giovane, però, non si è perso d’animo: sfruttando agilità e altezza dell’auto è riuscito a mettersi in salvo.

Il neopatentato, una volta a mollo, non si è fatto prendere dal panico: ha abbassato il finestrino del lato guidatore ed è riuscito ad arrampicarsi sulla parte superiore della vettura, salendovi e restando in piedi. A riportarlo sulla terra ferma sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Udine: per l’auto, invece, una piccola utilitaria, è stato necessario l’intervento della ditta Rado. A condurre le indagini la polizia locale di Lignano Sabbiadoro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)