L’auto va in fiamme al casello mentre sono fermi per pagare il pedaggio: due ragazzi in salvo

L'incidente domenica 30 luglio alla barriera di Avellino Ovest

L’auto va in fiamme al casello mentre sono fermi per pagare il pedaggio: due ragazzi in salvo

Erano fermi al casello autostradale per pagare il pedaggio quando l’auto sulla quale viaggiavano ha improvvisamente preso fuoco. I protagonisti dell’inattesa e pericolosa disavventura sono due ragazzi del Napoletano che nella mattinata di ieri, domenica 30 luglio, intorno alle 10, stavano andando a trascorrere una giornata di relax in Irpinia.

I due ragazzi sono fuggiti dall’auto divorata dal fuoco

Mentre erano fermi al casello autostradale di Avellino Ovest, a Torrette di Mercogliano, per effettuare il pagamento del pedaggio l’auto si è incendiata ed è stata avvolta dalle fiamme, costringendo i due ragazzi ad abbandonare immediatamente il veicolo e ad allontanarsi per mettesi in salvo.

L’intervento dei vigili del fuoco, ipotesi guasto meccanico

Sul posto, a seguito della segnalazione dell’auto in fiamme, sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Avellino che hanno domato l’incendio e limitato i danni alla struttura del casello. Nessuna conseguenza, a parte il grande spavento e la paura, per i due ragazzi che erano a bordo della vettura incendiata, che è stata completamente distrutta dalle fiamme. Mentre sono in corso accertamenti per capire cosa possa aver innescato le fiamme, la prima ipotesi è quella di un possibile guasto meccanico dell’auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)