Le auto delle celebrità: dalla Fiat 126 di Tom Hanks alla Bugatti d’epoca da 40 milioni di Ralph Lauren [VIDEO]

Un curioso viaggio tra le celebrity cars più prestigiose

Le auto delle celebrità: dalla Fiat 126 di Tom Hanks alla Bugatti d’epoca da 40 milioni di Ralph Lauren [VIDEO]

La popolarità porta grandi guadagni e da questi ne conseguono grandi possibilità di spesa anche sul fronte delle auto. Così non sorprende che stelle dello spettacolo, calciatori di fama mondiale, imprenditori alla guida di colossi da milioni di fatturato e via dicendo destinino parte dei loro ingenti introiti su supercar e auto di lusso o su rare e preziosissime vetture d’epoca che da sole valgono una fortuna.

Ma quali auto possiedono le maggiori celebrità del mondo? Una curiosità che viene soddisfatta dal canale Youtube Gravity che ha realizzato un video d’animazione (postato qui sopra) col quale, in poco più di sei minuti, ci conduce in un interessante viaggio tra le vetture dei personaggi più popolari dello showbiz, dello sport e di tanti altri settori della società, seguendo un ordine crescente del valore delle auto.

La rassegna delle “celebrity cars” parte con la Fiat 126 da 2.000 $ di Tom Hanks, la vettura più “umile” dello show business, per poi salire gradualmente con la Acura TSX (30.000 $) del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, la Cadillac DTS (45.000 $) dell’imprenditore ed economista Warren Buffett.

Fiat 126 - Tom Hanks

Salendo di valore si passa dalla Maserati GranTurismo (150.000 $) di Britney Spears, dalla Mercedes-AMG SLS (220.000 $) di Roger Federer, dalla Rolls-Royce Phantom (410.000 $) di David Beckham, dalla Lotus Esprit del 1976 (1.000.000 $) di Elon Musk fino ad arrivare al podio di questa particolare rassegna.

Al terzo posto troviamo la Ferrari 250 GTO (28 milioni di dollari) del batterista dei Pink Floyd Nick Mason. Seconda si piazza la Ferrari 335 S Spider Scaglietti (35 milioni) di Lionel Messi. Il titolo di auto più preziosa delle showbiz invece se lo aggiudica la Bugatti Type 57 SC Atlantic (40 milioni) dello stilista Ralph Lauren.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Magna Steyr: la Cina che avanzaMagna Steyr: la Cina che avanza
Auto

Magna Steyr: la Cina che avanza

Magna Steyr potrebbe produrre auto cinesi destinate all'Europa
Le case automobilistiche cinesi stanno sempre più puntando l’attenzione sull’Europa, con l’obbiettivo di conquistare una fetta di mercato ampia. Nel