Le finaliste di Miss Italia in auto sportiva a Salsomaggiore

Le finaliste di Miss Italia in auto sportiva a Salsomaggiore

Ritorna ufficialmente, dopo alcuni anni di assenza dalla scena italiana, uno degli eventi che unisce e miscela in giusta dose la passione per i motori e quella per la bellezza: non sto parlando, tuttavia, delle ragazze da griglia di partenza in MotoGP, bensì della carrellata di aspiranti Miss trasportate in una sfilata di auto sportive e/o di lusso.

La reintroduzione della manifestazione è stato possibile grazie alla Confesercenti, la quale, durante i mesi scorsi, ha lanciato la proposta alla società Miren, organizzatrice del concorso di Miss Italia: l’associazione di commercianti, infatti, si era resa disponibile a concretizzare e sponsorizzare in toto il serpentone di vetture con miss annessa. Giunge oggi il nullaosta della società Miren.

L’evento rappresentò, in passato, durante le scorse edizioni, un momento importante, che ha permesso a cittadini ed appassionati di vedere più da vicino, senza il filtro dello schermo, le ragazze. Ora, Salsomaggiore Terme e Tabiano Terme potranno godere nuovamente di questa sfilata in automobile.

Ancora non è stata confermata la data ufficiale della manifestazione, che indicativamente si svolgerà tra la fine del mese corrente e l’inizio del prossimo, dacché le 230 semifinaliste arriveranno a Salso il 23 agosto: protagoniste principali saranno – come ovvio – le sessanta finaliste, accompagnate, durante la sfilata, da altrettante automobili sportive, come anzidetto, tra cui Ferrari e Lamborghini.

Il serpentone di autovetture e di finaliste del concorso Miss Italia partirà, con forte probabilità, da Salsomaggiore Terme e terminerà nello stesso punto, passando, prima, per Tabiano Terme.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)