Le Mans ’66 – La Grande Sfida: il film che racconta l’avvincente duello tra Ford e Ferrari [TRAILER]

Con Matt Damon e Christian Bale, al cinema il 15 novembre

Diffuso il trailer di "Le Mans '66 - La Grand Sfida", il film che racconta il duello tra Ford e Ferrari che negli anni '60 si consumava alla 24 Ore di Le Mans.

L’avvincente duello tra Ford e Ferrari che infiammò il motorsport nella seconda metà degli anni ’60 viene raccontato in un film che, attraverso il trailer rilasciato nelle scorse ore, promette di accendere l’entusiasmo degli appassionati.

Le avventure di Shelby e Miles

Stiamo parlando di “Le Mans ’66 – La Grande Sfida“, pellicola diretta dal regista James Mangold, con protagonisti due attori di livello assoluto come Matt Damon e Christian Bale. Il film, basato sulla storia vera, racconta le vicissitudini del visionario designer di automobili Carroll Shelby, interpretato da Matt Damon, e dell’intrepido pilota britannico Ken Miles, interpretato da Christian Bale.

La sfida alle auto di Enzo Ferrari

Shelby e Miles si batterono contro l’interferenza delle corporation, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una rivoluzionaria auto da corsa per la Ford Motor Company che fosse in grado di sfidare le imbattibili auto di Enzo Ferrari alla 24 Ore di Le Mans, la popolare competizione francese del motorsport, nel 1966.

Il film “Le Mans ’66 – La Grande Sfida” uscirà al cinema il prossimo 15 novembre.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)