Leapmotor B10 protagonista di Shanghai Auto Show 2025
Il B10, primo modello della B-series, è costruito sull'innovativa architettura LEAP 3.5
Leapmotor B10 sarà una delle principali attrazione di Shanghai Auto Show, evento che si svolgerà dal 23 aprile al 2 maggio 2025, presso il National Exhibition and Convention Center di Shanghai. Questo modello commercializzato in Cina dallo scorso 10 aprile, dove ha raccolto più di 31.000 ordini in 48 ore, presto sarà commercializzato in tutto il mondo.
Al Shanghai Auto Show 2025 presente anche Leapmotor B10
Leapmotor B10, primo modello della nuova B-series, adotta l’architettura LEAP 3.5, pensata per offrire un’esperienza di guida evoluta e interattiva. Al suo interno, un cockpit digitale altamente personalizzabile è gestito dalla piattaforma Qualcomm 8155 e dal sistema Leapmotor OS 4.0 Plus, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto per una connettività continua. Utilizza la tecnologia CTC 2.0 con batterie a basso profilo, migliorando lo spazio interno e la ricarica rapida. Il telaio, sviluppato con Stellantis, ottimizza sterzata e frenata, garantendo un’eccellente dinamica di guida, comfort elevato e maggiore efficienza energetica.
Il prossimo 23 aprile si svolgerà la conferenza stampa di Leapmotor a cui prenderanno parte i giornalisti provenienti da tutto il mondo che parteciperanno all’evento. Per quanto riguarda la casa automobilistica cinese di Stellantis saranno presenti anche Zhu Jiangming, fondatore, presidente e amministratore delegato di Leapmotor e Tianshu Xin, amministratore delegato.
“Siamo lieti di prendere parte allo Shanghai Auto Show 2025, una vetrina di rilievo per le più recenti innovazioni del settore automobilistico. Leapmotor continua a puntare su progresso tecnologico e sostenibilità, e il debutto di Leapmotor B10 rappresenta il nostro impegno concreto nel fornire soluzioni di mobilità avanzate e rispettose dell’ambiente ai clienti a livello globale”, ha dichiarato Tianshu Xin.
Seguici qui