Leapmotor C10: in arrivo la versione di Irmscher [TEASER]

Leapmotor annuncia partnership con Irmscher per una versione speciale del SUV C10

Leapmotor C10: in arrivo la versione di Irmscher [TEASER]

Leapmotor ha annunciato una versione a trazione integrale del suo SUV elettrico della famiglia C10, con 585 CV, trazione integrale e una batteria più capiente. Previsto per la fine del 2025, questo nuovo modello sarà distribuito anche dal tuner tedesco Irmscher, che ne offrirà una versione a tiratura limitata a 250 unità.

Leapmotor annuncia partnership con Irmscher per una versione speciale del SUV C10

Questa nuova versione di Leapmotor C10, che come abbiamo detto poc’anzi arriverà entro la fine del 2025, rappresenterà il modello di punta del marchio cinese e introdurrà in Europa la sua avanzata tecnologia a 800 volt. Dotata di due motori elettrici che erogano 585 CV e trazione integrale, vanterà un’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 4 secondi, garantendo stabilità e sicurezza su qualsiasi superficie, dall’asfalto bagnato alla neve. La batteria LFP da 81,9 kWh consentirà ricariche ultraveloci: dal 30% all’80% in 22 minuti. La versione internazionale sarà svelata in anteprima al Salone dell’Auto di Zurigo nell’ottobre 2025, con ulteriori dettagli disponibili nel quarto trimestre.

Leapmotor C10: in arrivo la versione di Irmscher [TEASER]

Leapmotor ha colto l’occasione del lancio della C10 AWD per annunciare inoltre una collaborazione strategica con Irmscher, storico preparatore tedesco. L’accordo punta a valorizzare il SUV elettrico con un design più sportivo, in linea con le sue prestazioni elevate. I teaser mostrano un body kit nei toni nero e rosso, cerchi dedicati, un ampio spoiler posteriore e un inedito fanale centrale a forma di “i”. Questa versione speciale sarà prodotta in 250 esemplari, destinati al mercato tedesco. Vedremo dunque a proposito di questa vettura a tiratura limitata quali altre novità emergeranno nel corso delle prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)