Leapmotor: il debutto in Europa con la campagna “The Leap” [VIDEO]
Il SUV C10 e la city car T03 al lancio sul mercato europeo
Leapmotor, il nuovo brand automotive del Gruppo Stellantis specializzato in mobilità elettrica, si presenta al mercato europeo con la campagna di lancio “The Leap”.
Grazie alla partnership strategica tra le due aziende, che ha dato vita alla joint venture tra Stellantis e Leapmotor, il marchio cinese debutta in Europa commercializzando i suoi veicoli elettrici ad alte prestazione e con un’elevata efficienza in termini di costi. L’esordio di Leapmotor nel Vecchio Continente si concretizza con due modelli, già disponibili anche sul mercato italiano: la city car T03 e il SUV C10.
La campagna “The Leap”
La campagna di lancio di Leapmotor in Europa, che prende spunto dal nome stesso del brand, si sviluppa attorno al concetto “A leap forward“, rappresentando un salto metaforico e consapevole che permette di superare le abitudini e le convinzioni di sempre. Un salto in avanti, verso il futuro, che Leapmotor rende più vicino e accessibile coi suoi modelli.
Girato tra le moderne architetture di Valencia e l’aeroporto di Teruel, lo spot, diretto William 9, vede protagonisti un uomo e una donna in ambienti contrastanti, uno naturale e l’altro urbano. Entrambi si preparano a spiccare un simbolico volo, che si concluderà all’interno dei modelli Leapmotor, il SUV C10 e la compatta urbana T03.
Protagonisti i modelli C10 e T03
C10 è un SUV di segmento D, realizzato su piattaforma Leap 3.0, che combina sicurezza, efficienza e un’esperienza di guida intelligente con un’autonomia dichiarata di 420 chilometri nel ciclo WLTP. La T03 è invece una city car compatta di segmento A a cinque porte con abitacolo spazioso capace di garantire un’autonomia massima di 265 chilometri (WLTP).
Seguici qui