Leapmotor T03: a giugno la piccola elettrica si conferma leader del segmento A

La city car BEV del brand cinese continua a crescere sul mercato italiano

Leapmotor T03: a giugno la piccola elettrica si conferma leader del segmento A

Nel mese di giugno Leapmotor ha registrato risultato positivi nel mercato italiano delle auto elettriche, confermando la crescite del brand e il successo della sua city car elettrica, la T03. Con 267 immatricolazioni ed il 26,8% di quota di mercato nel segmento A, a giugno la Leapmotor T03 si conferma leader nel segmento delle vetture più piccole, piazzandosi inoltre al quinto posto come modello BEV più venduto in Italia, riconoscendole la capacità di combinare tecnologia, efficienza e accessibilità.

Tra i privati la T03 è il secondo modello BEV più venduto nel mese

Nel mercato italiano delle auto elettriche Leapmotor ha chiuso il mese di giugno con una quota del 3,5% che la colloca al nono posto nella classifica delle Case auto. Prendendo in considerazione il Canale Privati, il brand cinese fa ancora meglio piazzandosi al 2° posto tra i marchi BEV con una quota del 6,5%, testimoniando la fiducia crescente dei consumatori italiano verso Leapmotor ed i suoi modelli.

Sulle performance dello scorso mese nel nostro Paese Federico Scopelliti, Country Manager di Leapmotor Italia, ha commentato: “Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti a giugno, che confermano la validità della nostra strategia e la forza del nostro prodotto di punta, la T03. Continueremo a investire in innovazione e servizi per offrire ai nostri clienti soluzioni di mobilità sostenibile sempre più competitive”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)