Leapmotor T03 alla conquista delle grandi città: l’ironica campagna di lancio per Milano e Roma [FOTO]
Da "un'auto a misura Duomo" a "La piccola bellezza"
La Leapmotor T03, la piccola city car elettrica del marchio cinese commercializzata in Italia, e in Europa, grazie alla joint venture con Stellantis, si presenta nelle due principali città del nostro Paese, Milano e Roma, con una divertente e ironica campagna di lancio.
Realizzata dall’agenzia Leo Burnett Italia, la campagna di marketing che accompagna l’arrivo sul mercato della Leapmotor T03 va a sottolineare le principali caratteristiche della vettura compatta elettrica per la mobilità urbana strizzando l’occhio, con tono ironico e divertente, a una serie di stereotipi, espressioni dialettali e concetti strettamente legati alla dimensione local delle città di Milano e Roma.
A Milano design che dura più di una week
Così a dare il benvenuto alla Leapmotor T03 a Milano ci sono una serie di messaggi, che possiamo leggere nella foto-gallery in allegato e nelle affissioni in giro per il capoluogo lombardo, come “Un’auto a misura Duomo. 3 metri e 62 perfetti per Milano”, “Design che dura più di una week”, “Le mie 5 porte: Ticinese, Garibaldi, Romana, Genova, Venezia. 3 metri e 62 per andare dove ti pare” e altre ancora.
A Roma per un GRA un po’ meno GRR
Stesso tenore per la campagna di lancio che porta la Leapmotor T03 sulle strade di Roma. In questo caso la piccola elettrica si presenta agli automobilisti della capitale con messaggi del tipo: “Cuoricino de ‘sta città. La parcheggi dove vuoi, ZTL compresa”, “Per un GRA un po’ meno GRR. La nuova piccola, grande nel comfort” o ancora “La piccola bellezza. 3 metri e 62 che stanno bene ovunque”.
Seguici qui