Leapmotor T03: stile e innovazione per migliorare l’esperienza di guida in città
La city car di Leapmotor è perfetta per la mobilità urbana sostenibile
Leapmotor T03 è la soluzione perfetta per la mobilità in città secondo il brand di Stellantis. Con un design raffinato e allegro, una tecnologia all’avanguardia la vettura infatti migliora e non di poco l’esperienza di chi guida in città. Questo modello tra le altre cose offre anche un’esperienza digitale completamente integrata, una delle migliori della sua categoria. Come tutti sappiamo guidare in città è un’esperienza che necessità di grande flessibilità. Proprio questa è una delle migliori caratteristiche del modello di Leapmotor. Sia che si si stia affrontando parcheggi stretti sia che si abbia intenzione di fare un week end fuori porta, questa vettura si adatta in maniera perfetta alla vita di tutti i giorni.
Con un design raffinato e una tecnologia all’avanguardia Leapmotor T03 è ideale per la città
La flessibilità di Leapmotor T03 è garantita dal sistema Magic Space, che espande il vano da 210 a 508 litri, permettendo di trasportare facilmente tutto il necessario. Il nuovo colore Mint Green esprime allegria e sostenibilità, mentre il tetto panoramico da 42 pollici inonda l’abitacolo di luce. Spazioso e confortevole, ospita adulti fino a 190 cm con comodità. Leapmotor T03 è pensato per chi vive sempre connesso, offrendo un touchscreen da 10 pollici per gestire funzioni di navigazione, intrattenimento e clima. Con l’app dedicata si controllano porte e batteria da remoto, mentre gli aggiornamenti OTA mantengono il veicolo sempre aggiornato e migliorato automaticamente.
La sicurezza è un aspetto fondamentale in Leapmotor T03. Questo veicolo infatti integra avanzati sistemi di assistenza alla guida che sono stati pensati per la protezione massima di guidatore e passeggeri. Con un’interfaccia chiara e moderna, questi sistemi garantiscono controllo, prevenzione e reazione in situazioni critiche. Il motore elettrico da 70 kW offre accelerazioni rapide e una guida fluida grazie a un telaio bilanciato. Con tre modalità di guida, un’autonomia di 265 km e ricarica veloce, T03 unisce prestazioni, efficienza e comfort nella mobilità urbana.
Seguici qui