Leasys Be Free sbarca ufficialmente in Portogallo e Polonia

Conta oltre 20.000 contratti registrati dal suo lancio

Leasys Be Free sbarca ufficialmente in Portogallo e Polonia

Leasys prosegue con la sua espansione in Europa all’insegna della flessibilità. Nelle scorse ore, il brand di Stellantis e leader del settore del noleggio a lungo termine in Italia ha annunciato l’arrivo di Leasys Be Free in Polonia entro il mese di ottobre e in Portogallo nelle settimane seguenti.

Si amplia così il numero dei paesi europei in cui sarà disponibile la formula di Leasys, già presente in Italia, Francia, Spagna e Belgio. Con oltre 20.000 contratti registrati dal suo lancio, Be Free si è dimostrato un best seller della categoria in Italia e nel Vecchio Continente, in grado di avvicinare il grande pubblico al mondo del noleggio a lungo termine.

Si propone sul mercato come una soluzione estremamente flessibile

Il merito va ai numerosi vantaggi proposti che la rendono una soluzione ideale per privati e liberi professionisti in cerca della massima flessibilità. Infatti, è possibile pagare un canone mensile fisso e di restituire l’auto dopo un anno, fino al 24º mese, senza pagare alcuna penale, qualora le esigenze di mobilità dovessero cambiare. A questi si aggiungono i principali servizi assicurativi, di assistenza e di infomobilità che sono sempre inclusi.

Laura Martini, Marketing & Business Development Director di Leasys, ha detto: “Nell’attuale periodo d’incertezza, Be Free risponde pienamente alla richiesta di flessibilità dei consumatori in quanto rappresenta un’alternativa accessibile e rimodulabile al variare delle esigenze. Siamo certi che la progressiva internazionalizzazione di questo prodotto, così apprezzato anche all’estero, ci garantirà un’ulteriore crescita, che contribuirà a consolidare il ruolo di Leasys tra i grandi player europei della mobilità”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)