Leasys e Free2move: partnership strategica per migliorare la gestione delle flotte aziendali

I clienti business di Leasys avranno accesso alla piattaforma digitale Connect Fleet

Leasys e Free2move: partnership strategica per migliorare la gestione delle flotte aziendali

Leasys e Free2move hanno annunciato una nuova partnership strategica che permetterà loro di agevolare e non poco la vita dei propri clienti aziendali. Questo avverrà fornendo loro piattaforma digitale Connect Fleet per monitorare nel modo più efficiente possibile la gestione della propria flotta aziendale.

Leasys e Free2move insieme per migliorare la vita delle aziende

A partire da oggi, i clienti business di Leasys in Germania, Italia, Spagna e Francia avranno accesso alla piattaforma Connect Fleet sviluppata da Free2move. Ciò potrebbe significare una riduzione dei costi totali di gestione della flotta superiore al 5%. Questo strumento viene usato già da oltre 20.000 clienti e permette di monitorare in tempo lo stato della propria flotta grazie all’utilizzo di moderne e innovative tecnologie.

Attraverso l’elettronica di bordo, i dati vengono trasmessi in tempo reale alla pagina web della piattaforma. Utilizzando una “dashboard” online personalizzabile, si analizza l’utilizzo e lo stato del veicolo, valutando aspetti quali il consumo di carburante, il chilometraggio e gli incidenti. Questo accordo dunque consente e Leasys di fare un grosso passo avanti nel suo obiettivo di digitalizzare tutta la sua attività sia per quello che concerne la sua stessa azienda sia per quanto riguarda il servizio offerto al cliente.

A proposito di questa partnership Laura MartiniChief Marketing Officer di Leasys ha dichiarato che questa collaborazione con Free2Move crea grande soddisfazione all’interno della società del gruppo Stellantis in quanto dimostra quanto sia importante la digitalizzazione per la sua azienda e inoltre quanto sia importante il rapporto con gli altri brand del gruppo Stellantis, cosa che permette di offrire un ecosistema di prodotti e servizi unico al mondo.

Olivier EmsalemDirettore SaaS e B2B di Free2move ha invece sottolineato che lui e la sua azienda sono davvero entusiasti di mettere a disposizione dei clienti di Leasys la sua piattaforma Connect Fleet che ha già dimostrato di apportare importanti benefici ai propri clienti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)