Leasys: nuova formula light di Noleggio Chiaro. Le caratteristiche

Leasys: nuova formula di noleggio a lungo termine Light

Leasys: nuova formula light di Noleggio Chiaro. Le caratteristiche

Leasys, società controllata di FCA Bank, espande la sua offerta Noleggio Chiaro con una nuova formula. Leasys propone una soluzione di noleggio a lungo termine che permette al cliente di avere un diritto di prelazione sull’acquisto della vettura alla fine del contratto.

La nuova formula light di Noleggio Chiaro consente di noleggiare un’auto a un canone competitivo con un set minimo di servizi: la copertura RCA, il bollo, l’assistenza stradale, il servizio di infomobilità I-Care e il consueto utilizzo della Leasys app per gestire il contratto dal proprio smartphone. Un pacchetto di servizi essenziali, dunque, che permette di beneficiare comunque della prelazione nell’acquisto della vettura al termine del periodo di noleggio.

Noleggio Chiaro resta comunque disponibile anche nella formula tradizionale, per chi desidera un pacchetto all-inclusive pensato per liberare il cliente da ogni tipo di incombenza (che comprende, in aggiunta, il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché le coperture furto, incendio e riparazione danni).

Il servizio è dedicato a clienti privati, liberi professionisti e piccole e medie imprese.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati