Leasys Rent: Dario Cerruti è il nuovo direttore commerciale

Vanta oltre 20 anni di esperienza nell'automotive e nella mobilità

Leasys Rent: Dario Cerruti è il nuovo direttore commerciale

FCA Bank ha annunciato poco fa la nomina di Dario Cerruti come nuovo direttore commerciale di Leasys Rent Italia, società specializzata in soluzione di noleggio e di abbonamento all’auto. Cerruti vanta oltre 20 anni di esperienza nell’ambito dell’automotive e della mobilità, avendo ricoperto posizioni di crescente responsabilità presso diverse aziende e brand attivi nel settore.

Dopo le prime esperienze professionali, dal 2000 la 2007 ha lavorato all’interno di LeasePlan Italia nel ruolo di Sales Area Manager e dal 2003 è stato responsabile dell’area Nordovest (Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta).

Ha lavorato anche in Fiat Chrysler Automobiles

Successivamente, Dario Cerruti è entrato a far parte di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) dove dal 2011 ha ricoperto la posizione di Fleet Italy Manager. Nel 2014 è ritornato in LeasePlan Italia come Client Division Manager, per poi essere nominato nel 2017 Head of Corporate & International Market e l’anno successivo Corporate & International Director.

Nel 2019, ha assunto l’incarico di direttore commerciale, ruolo che ha mantenuto fino al suo passaggio in Leasys Rent.

Sono orgoglioso di entrare a far parte del team di Leasys Rent e di accogliere la sfida del miglioramento continuo delle soluzioni di mobilità a 360°, al fine di creare una vera ‘mobilità circolare’, ha dichiarato Cerruti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Stellantis: ricavi in calo nel primo trimestre 2024 Stellantis: ricavi in calo nel primo trimestre 2024
Auto

Stellantis: ricavi in calo nel primo trimestre 2024

Ricavi netti per 41,7 miliardi di euro, in diminuzione del 12% rispetto al primo trimestre 2023
Nel primo trimestre del 2024, Stellantis ha registrato ricavi netti pari a 41,7 miliardi di euro, evidenziando un decremento del