Lecco-Ballabio, cadono grossi massi dalla montagna: distrutto un furgoncino

I due passeggeri per fortuna ne sono usciti illesi

Lecco-Ballabio, cadono grossi massi dalla montagna: distrutto un furgoncino

Ieri, venerdì 9 dicembre 2022, diversi massi di grandi dimensioni si sono staccati dalla montagna proprio all’ingresso della galleria Giulia sulla statale 36 in direzione Lecco-Ballabio, coinvolgendo un furgoncino.

Secondo quanto riportato, questo incidente è avvenuto probabilmente a causa delle forti precipitazioni che sono avvenute negli scorsi giorni. Dato che le rocce hanno ostruito l’ingresso della galleria, la circolazione è stata bloccata in entrambi i sensi di marcia.

Lecco-Ballabio incidente furgoncino

Subito dopo l’incidente, sono arrivati sul posto i vigili del fuoco e l’ambulanza. Fortunatamente, i due passeggeri a bordo del furgoncino sono riusciti ad uscire autonomamente dal veicolo tramite i finestrini.

Sono uno zio e un nipote di 66 e 24 anni di Introbio (provincia di Lecco). Grazie all’intervento del 118, i due fruttivendoli sono stati subito trasportati presso l’ospedale Manzoni di Lecco. Per fortuna non hanno riportato ferite.

Lecco-Ballabio incidente furgoncino

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)