Lecco, sparatoria sulla statale al culmine di un inseguimento dopo una rapina: c’è un ferito grave

Lo scontro a fuoco tra forze dell'ordine e malviventi è avvenuto all'altezza dell'uscita di Bellano

Lecco, sparatoria sulla statale al culmine di un inseguimento dopo una rapina: c’è un ferito grave

Scene da Far West questa mattina, mercoledì 20 novembre, sulla Statale 36, all’altezza di Bellano, in provincia di Lecco, dove c’è stata una sparatoria al termine di un inseguimento da parte della polizia, dopo una rapina avvenuta in Valtellina.

La fuga dopo la rapina in banca

Momenti di terrore quelli vissuti in superstrada all’uscita di Bellano, dove le forze dell’ordine stavano inseguendo i malviventi che poco prima aveva compiuto una rapina in una filiale bancaria all’interno di un centro commerciale a Castione Andevenno, in provincia di Sondrio.

Ferito gravemente uno dei rapinatori

La polizia stradale e i carabinieri hanno intercettato la banda di malviventi lungo la statale in fuga verso Lecco. Una volta raggiunti, all’altezza dello svincolo di Bellano, dal furgone dei ladri sarebbero partiti dei colpi da arma da fuoco, costringendo le forze dell’ordine a sparare.

Nella sparatoria è rimasto ferito gravemente uno dei rapinatori, che è stata immediatamente soccorso da un’automedica e un’ambulanza giunti sul posto. L’uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso con lesioni al torace e all’addome. Le forze dell’ordine, che hanno bloccato l’ingresso e l’uscita di Bellano, sono a caccia degli altri complici, fuggiti dopo aver abbandonato il furgone.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Maurizio ha detto:

    Il problema non sono proprio le rapine, con questo non voglio dire che non vanno sottovalutate,e giusto che le forze dell’ordine intervengano.
    Il problema maggiore sono tutti questi extracomunitari di origine(africana,tunisini,marocchini,madrileni,rumeni ecc.ecc.).
    Questo è il problema maggiore,dal momento che questi individui fanno quello che vogliono,senza rispettare le nostre regole.
    Se non si interviene drasticamente questa piaga è destinata a crescere e diventare molto pericolosa,e a quel punto tutto non ci sarà più un ritorno,l’anarchia la farà da padrone;ci ritroveremo a farci giustizia da soli visto che le forze dell’ordine saranno inefficaci.
    Sottolino che il peggio deve ancora venire,sarà peggio dell’era del far west.

Articoli correlati

Array
(
)