Leclerc si diverte sulla neve guidando Stelvio Quadrifoglio [VIDEO]

Durante la sua vacanza sulle Dolomiti il pilota della Ferrari si diverte a bordo di una Stelvio Quadrifoglio

Leclerc si diverte sulla neve guidando Stelvio Quadrifoglio [VIDEO]

Charles Leclerc anche fuori dalle piste di Formula 1 rimane un appassionato di guida ad alta velocità e non perde mai l’occasione di mettere alla prova le sue abilità anche sui terreni più impervi. Questo è quello che è accaduto esattamente quando il pilota monegasco ha deciso di driftare sulla neve con una Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, come si vede da un video pubblicato su YouTube che vi proponiamo in questo articolo.

Charles Leclerc alla guida di una Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio si diverte sulla neve

Il giovane pilota della Ferrari durante le sue vacanze invernali sulle Dolomiti ha concesso attraverso la sua pagina Instagram alcuni frammenti di quanto fatto negli ultimi giorni. In particolare è possibile notare che Leclerc ad un certo punto si sia messo alla guida di una Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio per divertirsi sulla neve grazie al potente motore del SUV del Biscione, il 2.9 V6 da 510 CV e grazie soprattutto alla trazione integrale.

Leclerc Stelvio Quadrifoglio

Il resoconto di quanto avvenuto è stato pubblicato sul canale ufficiale di Leclerc su YouTube da cui deriva questo video che vi mostriamo. In compagnia di alcuni amici tra cui anche il preparatore atletico Andrea Ferrari e il pilota Antonio Fuoco, il monegasco si è lasciato andare ad alcune acrobazie come si nota nella breve parte di video in cui il pilota della Ferrari si mostra a bordo di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. Il tutto è ovviamente avvenuto con la massima sicurezza all’interno di quello che sembra essere un parcheggio innevato.

Leclerc

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)