Lega il figlio all’auto e lo trascina in autostrada, l’incredibile punizione della madre: “Mi aveva insultato”

La donna, 61enne insegnante, voleva dare una lezione al ragazzo

Lega il figlio all’auto e lo trascina in autostrada, l’incredibile punizione della madre: “Mi aveva insultato”

Voleva dargli una lezione per averle mancato di rispetto, così una madre ha legato il figlio minorenne all’auto utilizzando la cintura di sicurezza e poi lo ha trascinato lungo l’autostrada. L’incredibile storia arriva dagli Stati Uniti, più precisamente dalla contea di Wichita, dove Marion Stade, insegnante di 61 anni, ha voluto punire il figlio colpevole di averla insultata e non essersi poi scusato.

Fermata dalla polizia la donna ha negato i fatti

La vicenda risale allo scorso 2 maggio, quando lo sceriffo della conte di Archer ha ricevuto la segnalazione di un testimone che raccontava ciò a cui stata assistendo. La polizia è intervenuta subito ed ha fermato la donna che, interrogata dagli agenti, ha negato i fatti, parlando di un semplice litigio verbale col figlio, venendo così rilasciata.

I video dei testimoni l’hanno portata all’arresto

Successivamente però le autorità sono entrate in possesso di alcuni video, forniti da altri testimoni, che mostravano quanto realmente accaduto, ovvero il ragazzo che correva attaccato alla vettura nel tentativo di non cadere, mentre la madre al volante accelerava per poi fermarsi. Alla luce dei filmati, la donna è stata arrestata con l’accusa di aver messo in pericolo la vita di un minore. Dopo un periodo di detenzione, la 61enne è stata rilasciata grazie al pagamento della cauzione di 100.000 dollari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)