Lego: in arrivo la Honda S2000 rosa con Suki di 2 Fast 2 Furious
Il nuovo set dovrebbe arrivare la prossima estate
La Honda S2000 rosa di Suki è una delle vetture più iconiche della serie Fast&Furious, in particolare del secondo episodio della saga, uscito nel 2003. Ora questa vettura si appresta ad arrivare con i celebri mattoncini Lego, per un modello da collezione: secondo gli ultimi rumors, sarà in vendita dall’estate 2025.
Con il minifigure di Suki
Questo set avrà il codice 77241 ed includerà anche una minifigure del personaggio Suki, rendendo ancora più iconica la vettura. Ovviamente di colore rosa e con una serie di dettagli unici, per riprodurre fedelmente il modello che è stato protagonista della saga cinematografica. Anche se non conosciamo, per ora, altri dettagli.
La Honda S2000 e il film
Prodotta dal marchio giapponese dal 1999 al 2009, la Honda S2000 è stata guidata da Johnny Tran nell’originale Fast and Furious e da Suki nel secondo capitolo, 2 Fast 2 Furious. Per il personaggio di Suki, la Honda è stata ridipinta di un rosa acceso, visto che era nera nel primo film, e trattata con aerografo in stile anime. La troupe cinematografica ha dovuto assumere un artista professionista dell’aerografo per ritoccare l’auto tra una ripresa e l’altra: la S2000 appare in una corsa a contatto pieno per le strade di Miami all’inizio del secondo film. Il motore utilizza un compressore Paxton che produce circa 340 cavalli. Per preparare la Honda alla scena in cui si solleva in aria su un ponte, la roadster è stata equipaggiata con uno speciale kit di effetti al suolo e cerchi da 18 pollici.
Uscita
Come dicevamo, il set Lego con la Honda S2000 rosa di Suki è atteso la prossima estate, anche se non ci sono state comunicazioni ufficiali dell’azienda dei mattoncini.
Seguici qui