Leicester campione, il regalo del presidente ai calciatori è una BMW i8 a testa

19 supercar ibride per Vardy e compagni

BMW i8 Leicester - Il presidente del Leicester, il thailandese Vichai Srivaddhanaprabha, ha omaggiato i calciatori della sua squadra con una BMW i8 ciascuno. Per la squadra allenata da Ranieri è un ulteriore riconoscimento dell'impresa compiuta nella scorsa stagione con la prima storica vittoria della Premier League.
Leicester campione, il regalo del presidente ai calciatori è una BMW i8 a testa

Dopo la storica vittoria della Premier League inglese nella scorsa stagione i calciatori del Leicester sono stati omaggiati dal loro presidente con una nuovissima BMW i8 ciascuno. Il numero uno delle Foxes, il thailandese Vichai Srivaddhanaprabha, è stato più che contento di mettere mano al portafoglio e spendere quasi 2 milioni di dollari per comprare le 19 supercar ibride plug-in.

Le 19 BMW i8 consegnati ai giocatori del Leicester sono quasi tutte identiche, caratterizzate dalla livrea in azzurro, mentre l’unico elemento differente degli esterni per alcune di esse è rappresentato dai cerchi in lega. Non sappiamo se le vetture dell’Elica hanno anche la stessa configurazione degli interni. Provate a immaginare il parcheggio del centro sportivo del Leicester. Non sarà facile per Vardy e compagni trovare la propria i8 per tornare a casa a fine allenamento.

Progettata da BMW per rivaleggiare con la Porsche 911, la i8 è una super sportiva mossa da una propulsione ibrida plug-in composta dal motore tre cilindri turbo da 1.5 litri abbinato a un motore elettrico che offre una potenza complessiva di 362 CV, consentendo alla vettura bavarese di sprintare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi.

BMW i8 Leicester (1)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)