Lenny B. Robinson, il Batman dei bambini, è morto in un incidente stradale

Girava tra gli ospedali a bordo della sua Batmobile

Lenny B. Robinson Batman - Lenny B. Robinson era un eroe dei tempi moderni che travestito da Batman regalava momenti di gioia ai bambini ricoverati negli ospedali. Il 51enne è morto tragicamente in un incidente stradale, travolto da un'auto mentre controllava il motore della sua Lamborghini nera trasformata in Batmobile.
Lenny B. Robinson, il Batman dei bambini, è morto in un incidente stradale

Leonard B. Robinson, diventato noto come il Batman che regalava sorrisi e momenti di gioia ai bambini malati degli ospedali di Baltimora e Washington, è morto in un’incidente stradale sulla Route 29, una strada occidentale del Maryland.

L’uomo, 51 anni, era sceso dalla sua Batmobile, una Lamborghini nera trasformata ad hoc secondo i crismi dell’eroe uomo-pipistrello, per controllare il motore quando è sopraggiunta un’auto in corsa che lo ha travolto uccidendolo.

Lenny B. Robinson aveva accesso i riflettori su di sé qualche anno fa quando cominciò ad andare in giro mascherato da Batman per far visita ai bambini degli ospedali, ai quali era solito regalare giocattoli, libri e gadget di uno dei supereroi più amati dai bambini e per i quali, scrive il Washington Post, ha speso più di 25.000 dollari.

Il filmato sotto si riferisce a qualche anno fa, quando il “Batman dei bambini” venne fermato dalla Polizia mentre si spostava da un ospedale all’altro. Accusato di non mostrare la targa sulla sua vettura, fu lasciato andare dopo i controlli di rito e qualche foto ricordo per gli agenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)