Lewis Hamilton avvistato alla guida della sua Pagani Zonda 760 LH one-off a Monaco

Un motore V12 AMG con una trasmissione manuale

Lewis Hamilton avvistato alla guida della sua Pagani Zonda 760 LH one-off a Monaco

Il pilota di Formula 1 e del team Mercedes AMG, Lewis Hamilton, è stato recentemente fotografato al volante della sua speciale Pagani Zonda 760 LH a Monaco.

Forse stanco delle sue liti con Nico Rosberg dopo il Gran Premio del Belgio, Hamilton ha preso la sua supercar one-off per un giro nel Principato, dove è stato catturato dai fotografi nei pressi di un hotel.

Tuttavia, lo stesso Hamilton ha postato poi sul suo profilo Facebook un breve video in cui lo si vede al volante della Pagani Zonda, con un passeggero accanto che lo riprende con un cellulare, accelerare sotto il famoso tunnel di Montecarlo per far ascoltare il sound del motore.

La Pagani Zonda 760 LH è di colore viola e presenta molti elementi in fibra di carbonio. E’ alimentata da un motore V12 AMG da 760 CV (559 kW) che viene abbinato a un cambio manuale per volontà esplicita di Hamilton. La Pagani Zonda 760 LH si dice abbia un prezzo di 1.9 milioni di euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)