Lexus Golf Challenge 2022: dieci incontri sul green con la NX 450h+
Torneo iniziato il 19 giugno al Golf Club Torino La Mandria
Il Lexus Golf Challenge ha preso il via lo scorso week-end, il 19 giugno, presso il Golf Club Torino La Mandria, primo appuntamento del torneo Lexus di golf a tappe che si svolgerà in circoli esclusivi sul territorio italiano per tutta l’estata concludendosi, dopo 10 incontri, in autunno con la finale nazionale del circuito Lexus.
Partnership e valori condivisi Lexus – golf
Lexus, brand premium del Gruppo Toyota, ancora una volta lega il suo nome al golf: nel 2019 il marchio è stata main sponsor del “Luxury Gofl Trophy” sancendo l’inizio di una collaborazione basa su valori affini come la precisione, la visione “human centric” e la continua tensione versione la perfezione.
Lexus NX 450h+ accompagna i partecipanti
Nel corso della manifestazione, Lexus darà la possibilità ai partecipanti di provare Lexus NX plug-in hybrid, primo ibrido elettrico plug-in. Il crossover propone la versione NX 350h con 244 CV e il top di gamma NX 450h+, protagonista assoluto del Lexus Golf Challenge 2022, con 309 CV, emissioni di CO2 tra 22 e 25 g/km, autonomia elettrica di 98 chilometri nel ciclo urbano. La nuova Lexus NX accompagnerà i partecipanti della competizione durante tutte le dieci tappe del torneo.
Seguici qui