Lexus Golf Challenge 2022: dieci incontri sul green con la NX 450h+

Torneo iniziato il 19 giugno al Golf Club Torino La Mandria

Lexus Golf Challenge 2022: dieci incontri sul green con la NX 450h+

Il Lexus Golf Challenge ha preso il via lo scorso week-end, il 19 giugno, presso il Golf Club Torino La Mandria, primo appuntamento del torneo Lexus di golf a tappe che si svolgerà in circoli esclusivi sul territorio italiano per tutta l’estata concludendosi, dopo 10 incontri, in autunno con la finale nazionale del circuito Lexus.

Partnership e valori condivisi Lexus – golf

Lexus, brand premium del Gruppo Toyota, ancora una volta lega il suo nome al golf: nel 2019 il marchio è stata main sponsor del “Luxury Gofl Trophy” sancendo l’inizio di una collaborazione basa su valori affini come la precisione, la visione “human centric” e la continua tensione versione la perfezione.

Lexus Golf Challenge 2022

Lexus NX 450h+ accompagna i partecipanti

Nel corso della manifestazione, Lexus darà la possibilità ai partecipanti di provare Lexus NX plug-in hybrid, primo ibrido elettrico plug-in. Il crossover propone la versione NX 350h con 244 CV e il top di gamma NX 450h+, protagonista assoluto del Lexus Golf Challenge 2022, con 309 CV, emissioni di CO2 tra 22 e 25 g/km, autonomia elettrica di 98 chilometri nel ciclo urbano. La nuova Lexus NX accompagnerà i partecipanti della competizione durante tutte le dieci tappe del torneo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)