Lexus GX 2024: questo potrebbe essere il suo design finale [RENDER]

Il debutto della nuova generazione è atteso entro fine anno

Lexus GX 2024: questo potrebbe essere il suo design finale [RENDER]

L’attuale generazione del Lexus GX, nonostante abbia ricevuto due restyling, ha quasi 14 anni. Perciò, la casa automobilistica giapponese ha programmato una nuova generazione che dovrebbe debuttare entro la fine di quest’anno.

Il nuovo GX ha già rivelato parzialmente il suo design all’interno dell’immagine teaser pubblicata la settimana scorsa dallo stesso brand asiatico. Questa ha rivelato dei nuovi fari a LED, una nuova striscia a LED a tutta larghezza nella parte posteriore e un’ampia griglia frontale.

Lexus GX 2024 render Kolesa

Ecco il progetto digitale di Kolesa

Partendo proprio da queste informazioni, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale che ci mostra come potrebbe essere l’aspetto finale del nuovo Lexus GX. Sfortunatamente, i due render rivelano soltanto la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore, quindi non sappiamo come verrà aggiornato l’abitacolo.

Le ultime indiscrezioni hanno rivelato che la nuova generazione del SUV si baserà sulla piattaforma TNGA-F in versione ridotta. Non ci resta a questo punto che attendere le prossime settimane per scoprire tutti i dettagli ufficiali del Lexus GX 2024.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te

    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Array
    (
    )