Lexus, in arrivo la GS F?

Depositato il marchio di fabbrica

Lexus - Dopo aver confermato il marchio GS F, sembra che la ditta nipponica sia intenzionata a mandare in produzione la sua ammiraglia sportiva
Lexus, in arrivo la GS F?

I rumors riguardanti una berlina sportiva con il marchio GS F circolano già dal 2010, ma fino ad ora non è stata data come risposta altro che “verrà commercializzata con un V8 compresso” e “avrà un nuovo V8”.

Sebbene nessuna informazione sulla Lexus GS F sia stata ancora rilasciata per il momento, il debutto della Lexus GS 350 F Sport nel 2011 ha fatto capire che le intenzioni di produrre un’auto più imponente della IS F da parte del marchio di lusso di Toyota fossero buone.

Mentre Lexus ci sta nascondendo i suoi piani futuri, la ditta ha da poco registrato un marchio con il nome “GS F”, ma solamente nel mercato statunitense. Questo vorrebbe dire che l’ammiraglia GS F si farà davvero? Questa domanda rimane ancora senza risposta considerando che non è la prima volta che un costruttore registra un marchio senza magari poi avere un risultato positivo.

Visto che la IS F è stata categoricamente smentita, ci potrebbero essere più probabilità per la GS F. In più la conferma del coupé sportivo, su base LF-LC Concept, potrebbe ampliare la gamma dei veicoli più radicali all’interno di Lexus.

Per il momento quindi rimangono molte domande a cui si troverà una risposta senza dubbio nei mesi che verranno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)