Lexus IS MY 2017 sul mercato italiano a partire da 41.000 euro [FOTO]

La Executive in promozione di lancio a 34.900 euro

Nuova Lexus IS - Lexus lancia sul mercato italiano il model year 2017 della IS, la berlina ibrida giapponese ritoccata nel design di esterni ed interni e migliorata nell'aspetto meccanico e nella tecnologia di bordo. La gamma prevede quattro allestimenti con prezzi di listino compresi tra 41.000 e 51.000 euro.

La nuova Lexus IS, aggiornata nell’estetica e nei contenuti, arriva nelle concessionarie italiane proponendosi con un listino prezzi che parte da 41.000 euro. Rispetto al precedente modello la nuova berlina ibrida giapponese si è evoluta soprattutto con una serie di aggiornamenti meccanici a favore di performance, dinamismo e piacere di guida, che nello specifico hanno riguardato le sospensioni e lo sterzo.

Sotto l’aspetto stilistico la nuova Lexus IS ha rinnovato il proprio aspetto con novità sul design dei cerchi e sulla gamma dei colori disponibili per la carrozzeria. L’abitacolo della vettura è stato invece impreziosito dai nuovi inserti in legno che Lexus aveva precedentemente introdotto sulla RX. A bordo della berlina giapponese c’è anche il nuovo display touch da 10,3 pollici e il nuovo impianto audio Pioneer Premium Sound con dieci altoparlanti.

In termini di assistenza alla guida Lexus presenta sulla nuova IS il Safety System+, ovvero il pacchetto di sicurezza attiva che tra i diversi equipaggiamenti include il Blind Spot Monitori, il Rear Cross Traffic Alert e il sensore pressioni pneumatici.

Sono quattro gli allestimenti previsti dalla gamma della Lexus IS MY 2017: Business, Executive, F-Sport e Luxury. Il marchio premium giapponese propone la vettura in offerta di lancio a partire da 34.900 per la versione Executive. Il listino della nuova IS prevede la versione Business al prezzo di 41.000 euro, la Executive a 42.900 euro, la F-Sport e la Luxury a 51.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)