Lexus LBX 2024: via alle prenotazioni per la serie Original Edition

Le prime consegne sono previste per aprile 2024

Lexus LBX 2024: via alle prenotazioni per la serie Original Edition

La Lexus LBX si avvicina al suo arrivo sul mercato, previsto per il febbraio 2024, ed il marchio di lusso del Gruppo Toyota ha aperto le prenotazioni per il suo nuovo SUV compatto. Solamente, però, nella versione di lancio limitata Original Edition, di cui sono verranno realizzati circa 1.500 esemplari per tutta l’Europa.

La versione Original Edition

Questa versione propone delle caratteristiche di stile e design esclusivi. Sono presenti una finitura nera opaca per i cerchi in lega da 18”, dettagli silver sulla parte anteriore e posteriore e badge “Original Edition” sul portellone posteriore. Gli interni, invece, sono in pelle e ultrasuede Black & Dark Grey con finiture in tinta.

Lexus LBX 2024

I vantaggi

La prenotazione anticipata del SUV compatto non è legata solamente a questa edizione limitata, ma porta anche altri vantaggi. Chi, infatti, prenota online la LBX entro il prossimo 30 settembre, per poi finalizzare il contratto d’acquisto entro il 31 marzo 2024, avrà anche il pacchetto di manutenzione ordinaria ed il sistema LoJack.

Uscita

Come dicevamo, attualmente è ordinabile solamente la versione Original Edition, ma nell’ultimo trimestre di quest’anno Lexus aprirà i listini e la commercializzazione di tutti gli altri allestimenti di LBX: Elegant, Relax, Emotion e Cool.

La produzione del nuovo SUV compatto (la nostra anticipazione dal vivo) inizierà alla fine del 2023, mentre le prime auto saranno consegnate a partire da febbraio 2024.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)