Lexus LC 500: da lussuosa a spartana col tuning di Liberty Walk

Nuovo progetto dell'azienda giapponese

Lexus LC 500 - L'azienda giapponese ha mostrato in rete il tuning della coupè 2+2.
Lexus LC 500: da lussuosa a spartana col tuning di Liberty Walk

Presentata al Salone di Detroit 2016, la Lexus LC 500 è la versione di serie della LF-LC, concept mostrata sempre al NAIAS di Detroit, ma nel 2012. Ora, la lussuosa coupè è finita nel mirino del noto tuner giapponese Liberty Walk, famoso per le elaborazioni estreme delle supercar dei rispettivi marchi automobilistici che le converte prevalentemente per il mondo del drifting.

Grazie alle immagini diramate in rete, è possibile notare le tipiche modifiche della compagine di Owariasahi: passaruota estesi per accogliere gli pneumatici maggiorati firmati Advan, minigonne riviste, nolder pronunciato situato sulla coda per aumentare il carico aerodinamico, diffusore e terminali di scarico modificati.

Come sempre Liberty Walk permetterà di acquistare ciascuna componente in maniera separata, realizzata probabilmente da materiali rinforzati con fibre a matrice polimerica, ma anche cerchi aggiuntivi e una sospensione pneumatica al prezzo di 7.900 dollari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)