Lexus LF-1: svelata una parte del frontale [TEASER]

Il concept debutterà al Salone di Detroit 2018

Lexus LF-1 - Il brand premium di Toyota ha mostrato in rete la seconda immagine teaser del concept che presenterà a gennaio al Salone di Detroit.
Lexus LF-1: svelata una parte del frontale [TEASER]

A meno di un mese dall’inizio del Salone di Detroit, in programma dal 14 al 29 gennaio 2018, Lexus ha rilasciato il secondo teaser dell’LF-1; dopo l’anticipazione del retrotreno, il concept mostra una parte del frontale.

Il prototipo, che prefigurerà il design dei crossover di lusso, è stato creato dallo studio di progettazione Calty Design Research di Newport Beach, in California, ed è dotato di un design lussuoso che nei prossimi anni approderà sui modelli del marchio premium di Toyota.

Dopo aver mostrato il retrotreno, zona in cui è possibile intravedere la fascia luminosa che scorre per tutta la larghezza del veicolo, oltre a un montante posteriore inclinato e prominente che suggerisce una linea particolarmente slanciata, il frontale espone una fascia anteriore parzialmente illuminata, con luci diurne a LED dall’aspetto aggressivo e un badge retroilluminato al centro della griglia.

Nella breve nota del comunicato stampa, Lexus ha dichiarato: “Lexus svelerà un nuovo sorprendente concept che riflette il futuro genere dei crossover di lusso. Creato dallo studio di progettazione CALTY nel sud della California, la Lexus LF-1 Limitless è un crossover di punta che ridefinisce i confini del lusso”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)