Lexus RXL: a Los Angeles debutterà il nuovo SUV a 3 file di sedili [TEASER]

Sarà affiancato dalla versione ibrida RX 450hL

Lexus RXL - Il brand premium della Toyota presenterà al Salone di Los Angeles il nuovo SUV dotato di maggior spazio a bordo. Sarà affiancato dalla versione ibrida RX 450hL.
Lexus RXL: a Los Angeles debutterà il nuovo SUV a 3 file di sedili [TEASER]

Dopo Subaru, anche Lexus ha in programma alcune novità in vista del Salone di Los Angeles (1 al 10 dicembre): il brand premium Toyota ha infatti mostrato in rete l’immagine teaser della RXL, nuovo SUV a 3 file di sedili dotato di maggior spazio a bordo, che si posizionerà all’interno della gamma RX. Sarà affiancato anche dalla variante ibrida, la RX 450hL.

Il modello ha aperto la strada al brand nel segmento dei crossover di lusso, e a 20 anni dal lancio della prima generazione è intenzionato a proseguire armonizzando sempre più il design. Il modello RX 350L sarà spinto da un propulsore benzina 3.5 V6 da 295 CV, mentre quello ibrido monterà un powertrain dalla potenza complessiva di circa 300 CV.

Entrambi i modelli faranno la loro prima apparizione nella conferenza stampa che si terrà nella giornata di mercoledì 29 novembre presso la Sala Sud del Los Angeles Convention Center.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati