Lexus RZ 450e protagonista negli spot di Black Panther: Wakanda Forever [FOTO e VIDEO]

Il nuovo capitolo di Black Panther uscirà nelle sale il 9 novembre

Lexus RZ 450e protagonista negli spot di Black Panther: Wakanda Forever [FOTO e VIDEO]

Il nuovo Lexus RZ 450e completamente elettrico porta un altro elemento speciale nell’arsenale dei guerrieri Dora Milaje del Regno di Wakanda. Quest’autunno, Marvel Studios e la casa automobilistica giapponese uniranno ancora una volta le forze attraverso una partnership automobilistica ufficiale dell’attesissimo Black Panther: Wakanda Forever.

In attesa dell’uscita del film, prevista per il 9 novembre 2022, l’RZ 450e sarà protagonista di tre spot intitolati “Un futuro elettrico” da 60, 30 e 15 secondi. Lo spot, diretto da Anthony Leonardi III, vede il Generale Okoye a bordo di un Lexus RZ 450e mentre si prepara ad adempiere al suo dovere nazionale nell’inedito ruolo di oratrice pubblica.

Il generale è affiancato dai suoi compagni della Dora Milaje, coinvolti in un inseguimento in auto pieno di spettacolari acrobazie, esplosioni e lance al vibranio scagliate con precisione.

A bordo c’è la trazione integrale Direct4

Il SUV 100% elettrico assiste il Generale Okoye nella sua avventura, consentendo alla Dora Milaje di schivare gli inseguitori grazie al suo preciso sterzo One Motion Grip, alla maneggevolezza proposta dalla trazione integrale Direct4 e alla risposta di potenza senza soluzione di continuità dei motori elettrici anteriori e posteriori.

Inoltre, il posizionamento dei sedili e lo specchietto retrovisore digitale rendono la visibilità a 360° per il guidatore e il passeggero anteriore.

Michael Moore, direttore generale per la comunicazione strategica di Lexus International, ha detto: “Siamo entusiasti e onorati di continuare la nostra collaborazione con la serie di Black Panther dei Marvel Studios. Il nostro RZ 450e Full Electric si adatta perfettamente all’arsenale all’avanguardia della Dora Milaje, offrendo un’esperienza di guida elevata che si connette intuitivamente con i suoi utenti attraverso una tecnologia avanzata e prestazioni avvincenti”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)