Lexus RZ 450e: ecco la tre quarti posteriore [TEASER]

Alla base ci sarà la piattaforma e-TNGA

Lexus RZ 450e: ecco la tre quarti posteriore [TEASER]

Mancano soltanto poche ore alla presentazione ufficiale del nuovo Lexus RZ 450e in quanto è prevista proprio per domani, mercoledì 20 aprile 2022.

Nell’attesa, la casa automobilistica giapponese ha pubblicato un nuovo teaser prima di svelare tutte le specifiche e i dettagli del crossover completamente elettrico. In particolare, la nuova immagine mostra la tre quarti posteriore dell’RZ 450e 2023 che mette che evidenzia la firma dei fanali posteriori a LED a tutta larghezza.

Nonostante Lexus abbia apportato una serie di modifiche, non si nasconde la somiglianza con la Toyota bZ4X, con cui condivide la piattaforma e-TNGA. Abbiamo già visto in passato altri teaser del Lexus RZ 450e, che hanno rivelato anche il particolare volante.

Inoltre, sono stati pubblicati in rete alcuni screenshot provenienti da un presunto spot pubblicitario, i quali hanno mostrato in anteprima buona parte del nuovo EV. Sarà interessante vedere come il marchio giapponese riuscirà a differenziare il suo veicolo elettrico dal Subaru Solterra e dalla bZ4X di Toyota.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)