Lexus, si lavora su un nuovo modello

Entry level o top di gamma?

Sebbene per il momento il marchio non abbia le idee chiare, Lexus sta già pensando ad un nuovo modello all'interno della sua gamma per renderla più completa e svariata
Lexus, si lavora su un nuovo modello

Lexus ha comunicato di recente che l’ultimo dei 500 esemplari della LFA era stato prodotto. Un modello (e che modello!) quindi dice addio alla gamma del costruttore giapponese. Ma proprio per questo motivo, Lexus ha intenzione di rafforzare ulteriormente la sua gamma per avere un’ampia offerta di veicoli da proporre ai suoi clienti.

In occasione di un’intervista concessa ai nostri colleghi di Automotive News, il vice presidente Lexus, Kazuo Ohara, ha comunicato: “Se vogliamo costruire un marchio emozionante, dobbiamo creare un’auto che sia all’altezza.” Nessuna informazione è stata aggiunta eccetto il fatto che il modello in questione è già in fase di lavorazione: il brand starebbe prendendo in considerazione un nuovo coupé.

Mark Templin, capo del marketing Lexus, ha spiegato che bisognerebbe lavorare su qualcosa come la LFA, anche se vuole anche focalizzarsi su un’auto adatta ai giovani visto che la LFA è un’auto di nicchia, dedicata solo a pochi fortunati che se la possono permettere.

Quindi sebbene il destino di questo futuro modello sia già segnato, le informazioni che abbiamo a disposizione sono contraddicenti. Forse per destabilizzare il mondo automobilistico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)