Lite per il parcheggio dell’auto: guardia giurata uccide vicino
Fermato il 40enne accusato di aver ucciso il vicino di casa
Alessandro Dell’Uomo,è stato interrogato questa mattina e il suo interrogatorio si è da poco concluso. La guardia giurata di 40 anni è stata arrestata nelle scorse ore. L’uomo è accusato di aver sparato più colpi di pistola contro un suo vicino a Castelmassimo di Veroli. A quanto pare si tratta di una lite scoppiata alle prime ore del mattino per una questione legata all’auto dei vicini che bloccava il passaggio.
Lite per un parcheggio finisce in omicidio: guardia giurata uccide suo vicino
La vittima è Silvio Scaccia, un pensionato di 75 anni ucciso da un colpo di pistola, mentre suo figlio Mariano Scaccia, avvocato di 47 anni è rimasto gravemente ferito. Alessandro Dell’Uomo tra l’altro è loro parten essendo il nipote di Silvio e il cugino di Mariano.
Dopo l’incidente, la guardia giurata prima è andato via dal luogo dell’omicio ma poi ha chiamato il suo legale, Tony Ceccarelli. Successivamente, si è presentato ai carabinieri in maniera volontaria presso la caserma di Frosinone, mettendosi a disposizione degli inquirenti che stanno effettuando le indagini. A quanto pare da tempo tra la famiglia Scaccia e il loro vicino, nonché parente, vi erano discussioni per il passaggio dell’auto, cosa che ha provocato la lite fatale.
Seguici qui