Litigata per la musica troppo alta: un uomo reagisce investendo un ragazzo nel milanese, arrestato

Una gamba fratturata per il giovane

Un acceso diverbio tra un gruppo di ragazzi e un residente della periferia milanese, secondo quanto ricostruito, ha causato il ferimento di una persona e l'investimento di un'altra nella tarda serata precedente
Litigata per la musica troppo alta: un uomo reagisce investendo un ragazzo nel milanese, arrestato

Arrestato dai carabinieri un uomo di 30 anni, dopo un fatto di cronaca accaduto a Cisliano, nel milanese. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo ha investito un ragazzo che assieme un piccolo gruppo di giovani sostava vicino alla sua abitazione, ascoltando della musica a un volume ritenuto eccessivo.

La discussione e l’aggressione

Il fatto sarebbe accaduto intorno alle ore 23.15, come indicato dall’agenzia ANSA, nell’area industriale del piccolo comune milanese. Alcuni giovani, fermi con la propria auto nei pressi dell’abitazione dell’uomo poi arrestato, stava ascoltando musica a un volume troppo alto, secondo quanto appurato dalla ricostruzione. Pare che il 30enne, spazientito dal baccano, abbia chiesto ai ragazzi di abbassare il tono della musica, ricevendo però solo insulti da parte di questi. Quindi avrebbe deciso di affrontarli, andando a parlare direttamente al gruppo. Ma pare che la situazione sia degenerata, colpito al volto con una bottiglia.
In base a quanto appurato, l’uomo avrebbe riportato ferite profonde a causa della bottigliata, rientrando in casa sanguinante. Ma invece di contattare le Forze dell’Ordine, la reazione è risultata ben più violenta. Prese le chiavi della propria auto, uno Sport Utility Vehicle, si sarebbe gettato contro l’auto dei giovani.
L’uomo alla guida del proprio mezzo, dunque, avrebbe prima colpito con forza la vettura dei ragazzi e, successivamente, investito uno di loro, un 21enne, fuggito a piedi dal luogo dello scontro.

Fratture a un gamba

Il giovane investito, da quanto segnalato, è stato trasportato all’ospedale di Magenta per essere operato. Si parla di una frattura alla gamba. L’autore del grave gesto, invece, è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, con l’accusa di tentato omicidio del ragazzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)