Livorno, auto parcheggiata in spiaggia: multata la proprietaria 28enne

Per rimuovere la vettura sono dovuti intervenire i vigili del fuoco

Livorno, auto parcheggiata in spiaggia: multata la proprietaria 28enne

Ha parcheggiato la sua auto, una BMW bianca, direttamene sulla spiaggia. Così i turisti e i bagnanti che nella mattinata di ieri, domenica 30 luglio, sono arrivati sulla spiaggia del Sale, a Livorno, sono rimasti increduli quando hanno trovato la macchina parcheggiata in riva al mare, accanto a lettini e ombrelloni.

Rimozione complicata

Non si sono ovviamente fatte attendere le telefonate alla polizia municipale per segnalare il surreale parcheggio vietato. Gli agenti sono subito intervenuti per cercare di rimuovere la vettura dall’arenile con il carro attrezzi, senza però riuscirsi a causa delle difficoltà legate al terreno. Così è stato necessario richiedere l’intervento dei vigili del fuoco che hanno compiuto, non senza difficoltà, le operazioni di rimozione dell’auto.

Proprietaria 28enne multata

Successivamente è stata identificata la proprietaria della BMW bianca, si tratta di una ragazza livornese di 28 anni alla quale la polizia municipale ha comminato un verbale per occupazione di suolo demaniale con veicolo ai sensi del codice della navigazione, violazione che prevede una sanzione che va da 103 a 619 euro.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)